Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Alexpo.
view post Posted on 20/9/2014, 17:45




Ciao mi chiamo Alessandro e sono ben felice di far parte di questa nuova avventura creata da Paco. Pesco sul Garda da quasi vent'anni sempre ospite in barca di amici che si rendono disponibili e pazienti con me. Negli anni mi sono specializzato nella pesca del coregone, una tecnica che ti prende talmente tanto da farti venire quasi una malattia. Ogni uscita è emozionante come fosse la prima volta; se poi vissuta in compagnia di bella gente la situazione diventa una favola!!
Alessandro_in_barca

Edited by ilgiga - 20/9/2014, 18:59
 
Top
fabiano.
view post Posted on 23/9/2014, 15:58




Ciao Aleeeeeeeex!!!!!Ma chi è quel dormiglione?chi dorme non piglia pesci.......non sarà mica il mitico Beppe????

Per la barca anche la mia lo sai che è sempre a disposizione.....ciao Milanes.....
 
Top
Alexpo.
view post Posted on 23/9/2014, 20:30




Ciao Fabiano,si quello è proprio il Beppe in una giornata dove non si prendeva un cacchio!!!Mi faccio sentire io per un uscita...ciao
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 21:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Brescia

Status:


ciao alex come stai
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
179

Status:


ciao milanes piacere di risentirti :P :P :D :D
 
Top
pesmuliner
view post Posted on 25/9/2014, 20:09




Bentrovato alex!!!
 
Top
Alexpo.
view post Posted on 25/9/2014, 20:28




Bentrovati a tutti....quest'anno è stato un altro anno duro per me,ho dovuto stare dietro a mio padre fino alla fine e quindi niente pesca...mi rifaro'!!!Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Paco che nel mese di agosto si è dimostrato un GRANDE amico.....grazie amico mio!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 21:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


:P ciao Alex.... la vita è ciula!!!!!!!
 
Top
luca.ss83
view post Posted on 22/2/2016, 15:28




sono un ragazzo di Como .... siccome nel mio lago ormai il coregone e' estinto mi piacerebbe provare a pescarlo sul garda ....ci sarebbe qualcuno disposto a ospitarmi in barca per una volta ?? ho la barca anche io a como ....quando sara' il momento dei salmerini mi sdebitero' con l uscita .... sono un ottimo produttore di moschette .... ma ormai nella mia cassetta hanno preso la muffa -_-
 
Top
8 replies since 20/9/2014, 17:45   419 views
  Share